INFORMAZIONI

RESTITUZIONE GRATUITA

Escluso prodotti su misura

SPEDIZIONE GRATUITA

Solo in Italia per ordini superiori a 75€

CONFEZIONE GRATUITA

Per ogni acquisto

Dati Aziendali


A S srl
Sede legale  Via Tebaldi 20  37136 Verona (VR)
Capitale sociale euro 15.000 interamente versato
R.E.A.  n. 236808 Verona
Registro Imprese di verona, C.F. e P.I. 02404700235

Vat   IT02404700235


Ringsinfinity è un marchio registrato e di proprietà della A S srl.


Data inizio attività: anno 1992

Autorizzazione al commercio metalli preziosi rilasciata della Questura di Verona (Italy) Cat. 14/E n. 3760

Tel. +39.333.361.1030

Comunichiamo che abbiamo trasferito tutta la sezione rumena sul sito  https://www.ringsinfinity.ro

Invece la sezione inglese è stata trasferita sul sito https://www.ringsinfinity.com

Titolare :

Remo Fantinati

 foto titolare Fantinati Remo

Dal 1992 responsabile di aziende commerciali con negozi nel Veneto  (operanti nel campo dei servizi e della moda).

Appassionato di internet e siti web.

Grazie alla collaborazione dei cugini di Vicenza, titolari di pregiate Oreficerie con decine e decine di collaboratori, decide di realizzare insieme a loro questo sito web, specializzato in fedi nuziali in oro e platino.

Le fedi (e gli altri gioielli presenti nel sito) vengono pertanto prodotte  a Vicenza , primo distretto orafo d'Italia e uno dei principali nel Mondo.  Il sig. Remo si occupa prettamente della parte commerciale  (contatti, richieste varie, preventivi, ecc..).

Per ogni modello di fede sono disponibili tutte le misure in quanto vengono realizzate su misura dopo l'ordine del Cliente  (evitando magazzini fisici e contenendo i costi).

Contemporaneamente sono possibili – a richiesta - anche molte personalizzazioni o modifiche.

Ultimamente la produzione orafa si è evoluta ed ha cambiato sensibilmente i sistemi di produzione, nel senso che ormai la parte principale, o corpo del gioiello, viene prodotta con macchine automatiche a controllo numerico  e le finiture quasi sempre con lavorazioni manuali.

La produzione con le macchine automatiche garantisce, in particolare, la precisione della misura (del dito) richiesta, anche se poi è quasi sempre possibile allargare o restringere  gli anelli.

Tutti i gioielli prodotti sono, per scelta, di alta qualità e ovviamente certificati  (anche le pietre preziose).  Di conseguenza non vengono usati: oro inferiore a 18 karati – platino con titolo inferiore a 950.

Nel sito sono già presenti oltre 300 modelli di fedi nuziali  (con foto dal vivo – no da creare virtualmente), gradualmente ne vengono aggiunte di nuove, pertanto – senza false modestie  - riteniamo sia il primo sito Italiano specializzato nella vendita di fedi online. Le più fornite gioiellerie d'Italia ne hanno circa 200 modelli ma di varie marche / griffe (pertanto non prodotte da loro).